E’ finalmente arrivata l’estate e con essa tutti i sui bellissimi colori che sicuramente porteranno gioia alle nostre giornate ma anche al nostro abbigliamento!
E’ venuto quindi il momento di rimodernare il nostro guardaroba, sicuramente molto più allegro rispetto al triste e cupo inverno.

Via libera a colori pastello e vivaci, il giallo luminoso come il sole, il rosso corallo, l’azzurro come il mare, il bianco che risalta l’abbronzatura, il fucsia che dona un tocco stravagante anche ad un semplice jeans, il verde fluo per non passare inosservati…

magliette personalizzate

Il vestiario estivo, si sa, è molto più sbarazzino non solo per queste tonalità così fresche e frizzanti ma anche per i capi che diventano più minimal e freschi, come le gonne corte, i sandali, gli short, le canotte e le maglie a mezze maniche, sempre comode, per ogni momento della giornata, mattina, pomeriggio e sera.
Puoi personalizzare la maglietta scegliendo il colore che più ti si addice, c’è una vasta gamma di colori e taglie disponibili dalla S alla XXL, tutte con un’ottima vestibilità, aderenti ma confortevoli e soprattutto 100% cotone.

Puoi stampare una foto del tuo gattino sul fronte delle magliette personalizzate ed il suo nome sul retro, oppure un’immagine alla moda trovata su internet con un testo simpatico come Limited Edition, Lavori In Corso, No Filter, Never Say Never, Real Not Perfect, il famosissimo Keep Calm oppure Summer Party, perfetta per i tuoi look da spiaggia abbinata a delle infradito tinta unita ed un pareo bianco ricamato.

stampa su magliette

Puoi comprare la maglia personalizzata alla tua simpatica sorellina, molto spiritosa e sempre attenta alle ultime tendenze, magari ha in programma un viaggio super fashion in un’isola tropicale e puoi stamparle un’immagine con fiori e palme con la scritta Mai na gioia, con il suo nome colorato di blu sulla maglia gialla ed il nome della località sul retro.
Mentre, per la migliore amica molto eccentrica ed appariscente, puoi scegliere la tshirt del suo colore preferito, il rosso fuoco, con il testo nero You Can Find Me At The Beach. Coordinata ad un paio di shorts di jeans strappati, sarà sicuramente il regalo perfetto per lei e, soprattutto, personalizzato, ideale per la sua vacanza ad Agosto a Ibiza.

Se vuoi stupire il tuo amico che non perde l’occasione per essere un vero latin lover in ogni situazione, è perfetta per lui la maglia con la scritta Summer Lovers, Single Last Minute oppure Sono Free Connettiti Con Me, magari con l’immagine di una spiaggia ed un cocktail o una donna sexy disegnata in bianco e nero. Potrà abbinarla ai suoi occhiali da sole verde specchiati ed al suo adorato costume firmato a fiori, sarà il capo ideale per i suoi aperitivi in riva al mare insieme alla comitiva ed alle amiche delle vacanze, ma ottimo anche per una gita domenicale fuori porta.

Se invece il regalo è per il tuo super sportivo cuginetto, lo renderai sicuramente molto felice vista la grande comodità di queste magliette, ottime per la palestra, il calcetto ed il running. Pratiche ma allo stesso tempo molto originali perchè personalizzate con le immagini che vuoi, magari un bellissimo panorama della sua capitale europea preferita oppure la foto del suo calciatore del cuore mentre segna un bellissimo goal durante l’ultima partita di campionato.

Le maglie con le frasi sono sicuramente più adatte al pubblico giovanile e sono le più richieste perchè indossate dalle star più famose e dai fashion blogger che pubblicano continuamente le loro foto alla moda sui vari social network, ma anche per un nonno moderno è possibile trovare il testo più adatto. Affettuoso ed ironico allo stesso tempo, come le scritte Se Nonno Non Può Aggiustarlo Nessuno Può Farlo, Il Migliore Nonno Del Mondo, Alcune Persone Mi Chiamano Per Nome Ma Le più Importanti Mi Chiamano Nonno, Super Nonno, Best Nonno…

La stampa diretta è perfetta perchè si può creare il prodotto a seconda delle proprie esigenze e non scolorisce mai, l’importante è lavare queste tshirt ad una temperatura di circa 40 gradi ed evitare il contatto con altri capi di tonalità differenti.
Le varianti sono sia con scollo tondo che con scollo a V e la stampa può avvenire sia solo sul fronte ma anche sul retro, oppure sul lato cuore o spalla.